Il servizio di bonifiche ambientali svolto da Atlantica Investigazioni permette di riconoscere e rilevare microspie, ma anche cimici ed eventuali responsabili che hanno provveduto alla loro installazione. Con l’aumento della criminalità informatica un sempre maggior numero di persone sceglie di rivolgersi a noi al fine di denunciare i crimini subiti, richiedendo così un intervento immediato di analisi. I sistemi tecnologici avanzati, del resto, espongono le aziende, ma anche i privati a rischi di sicurezza e a numerosi fenomeni illeciti.
Quella che offriamo è un’indagine che può interessare indistintamente sia privati che aziende, ed è realizzabile attraverso l’applicazione di tecnologie avanzate, che permettono di utilizzare micro sistemi di intercettazione ambientale e telefonica che si sanno confondere negli ambienti. Il nostro staff usa strumenti all’avanguardia che sono in grado di rilevare, in totale sicurezza, qualsiasi tipologia di microspia.
Le operazioni di bonifica ambientale o telefonica vengono svolte a protezione totale della privacy, in modo da contrastare tutti i sistemi elettronici di spionaggio ed intercettazione. Di solito vengono richieste per impedire che si verifichino eventuali fughe di informazioni da uffici, da società e dalle strutture più a rischio. E’ possibile individuare microspie di ogni tipo, ma anche telecamere nascoste, ogni tipologia di dispositivo, anche quelli tecnologicamente più avanzati e qualsiasi tipo di trasmissione.
Offriamo preventivi personalizzati, seguendo sempre e solo le esigenze del cliente, andando a garantire massima riservatezza nella gestione dei dati sensibili. Le nostre bonifiche sono effettuate da tecnici specializzati, sfruttando strumentazione altamente professionale e documentata con conseguente relazione tecnica.
Per richiedere il nostro servizio sarà necessario contattarci e descrivere il numero di locali da bonificare, la loro dimensione, la tipologia di rivestimento murale e del soffitto, nonché le linee telefoniche che sono in uso negli ambienti.
L’obiettivo è quello di operare il prima possibile, ricordando però che le bonifiche si effettuano al di fuori dell’orario di lavoro. Non a caso il momento migliore per operare è la sera, quando le emissioni elettromagnetiche ambientali sono minori. Ogni procedura, ogni fase del nostro percorso di analisi è effettuata nel totale rispetto del codice di procedura penale o civile.
Nessun investigatore privato può condurre indagini su WhatsApp. Se la richiesta è diversa, è possibile porre qualsiasi domanda con assoluta riservatezza.